10milioni di euro investiti per lo Sport a Gaeta!!
Gaeta da anni era carente di impianti sportivi. Per di più, deteneva anche una sorta di primato negativo sotto il profilo delle certificazioni di agibilità delle poche strutture esistenti.
La problematica andava necessariamente affrontata con assoluta priorità, per consentire a tutti di poter continuare a credere nella cultura dello sport come patrimonio di benessere e stile di vita, facilitandone la pratica anche tra le fasce più deboli. E noi ci siamo riusciti!
In questi dieci anni di Amministrazione abbiamo investito 10milioni di euro per le strutture ed impianti sportivi cittadini! Una cifra che non ha precedenti nella storia amministrativa della città. Ed i risultati sono arrivati: nuovo palazzetto dello sport di via Venezia; omologazione dello Stadio comunale Riciniello con sostituzione completa del manto in erba sintetica e riqualificazione dell’intero complesso sportivo con rifacimento totale dell’impianto di illuminazione omologato; realizzazione di uno Skate Park all’interno del complesso sportivo di via Marina, corredato di altri interventi complementari; realizzazione della Cittadella del tennis in località Il Colle.
Questo e tanto altro ancora…
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 727a cura di: Redazione