Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Regione Lazio, Avviso Pubblico per l’acquisizione della “manifestazione di interesse” a partecipare al “Programma regionale in favore delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari” (annualità 2019)

Condividi

07 Marzo 2019 La Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso finalizzato all’acquisizione della “manifestazione di interesse” a partecipare al “Programma regionale in favore delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari” per l’annualità 2019.

Le manifestazioni da proporre, volte alla promozione del turismo locale ed in particolare delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari, dovranno essere realizzate nell’annualità 2019. È ammessa la prosecuzione delle manifestazioni nell’annualità 2020 solo ed esclusivamente per quelle celebrative del Santo Natale con inizio nel mese di Dicembre 2019 e conclusione entro il 6 Gennaio 2020. Non sono invece ammesse le manifestazioni già iniziate nel 2018.

È consentita la presentazione della richiesta di partecipazione alla “manifestazione di interesse” anche per quelle manifestazioni che, nelle more della pubblicazione del presente Avviso, siano state realizzate nel periodo compreso dal 1° gennaio 2019 fino alla data di pubblicazione dell’Avviso stesso. Ciascun soggetto proponente potrà presentare istanza per una sola manifestazione.

Saranno considerate ammissibili a patrocinio oneroso le proposte che totalizzeranno un punteggio complessivo minimo di 50 punti.

Possono partecipare: Comuni; Circoscrizioni di decentramento comunale; Associazioni Pro Loco iscritte all’Albo Regionale delle Associazioni Pro Loco del Lazio.

Ciascun soggetto proponente potrà presentare istanza per una sola manifestazione.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 07.03.2019.

Per leggere il bando completo clicca qui:

AVVISO in favore delle tradizioni storiche, artistiche, religiose e popolari

Visualizzazioni: 639
a cura di: Giuseppe Simeone