The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio
Gaeta, 28 Aprile 2019 – Marta Verrecchia, ieri, sabato 27 aprile in diretta su Radio Spazio Blu (Media Partner) del Med Blue Economy Gaeta, in programma fino al 1 Maggio!!
Martedì sera, 23 aprile 2019, è iniziata la nuova edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura, andata in onda su Rai 2 e seguita da 2 milioni 435 mila spettatori con l’11,2% di share. Per l’attuale edizione bisogna ammettere che è stato scelto un cast davvero eccezionale. Alla conduzione, infatti, vi troviamo la regina della televisione italiana, Simona Ventura. Mentre i coach rappresentano il fior fiore della musica italiana. Parliamo, infatti di Gigi D’alessio, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Tra l’altro, nella prima puntata abbiamo assistito alla prima formazione di ogni singola squadra. Le Blind Auditions, è così chiamata la fase iniziale del talent, prevede proprio questo.
Tra le cantanti del team di Gigi D’Alessio spunta una giovane cantante davvero molto interessante. Parliamo, infatti, di Marta Verrecchia. La più piccola, per ora, di tutta la sua squadra.
Ma chi è esattamente Marta?
Scopriamo qualche particolare in più sulla sua vita. La ragazza è nata a Gaeta, in provincia di Latina. Ed attualmente, dati i suoi 17 anni, continua i suoi studi presso il Liceo Linguistico della Città di Formia. Dal suo profilo Instagram si percepisce a pieno la sua passione per la musica. Marta, infatti, è solita pubblicare video in cui mostra le sue doti canore.
Nonostante la sua giovane età, però, Marta si è presentata sul palco di The Voice, nel corso della prima puntata, forte e sicura. E lo testimonia la sua potente esibizione. Sulle note di una personalissima versione di Rockbye, canzone di CleanBandit e Sean Paul, la giovane ragazza ha incantato Gigi D’Alessio. “Mi è arrivato un brivido”, esclama il cantante napoletano. Immediata la risposta di Morgan: “Nonostante canti bene, l’ho trovata acerba”. “Siamo qui per farla maturare”, controbatte D’Alessio. Insomma, sembra proprio che il cantante punti molto su Marta. Sarà così? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Visualizzazioni: 5.320a cura di: Redazione