Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

FASANO-GAETA, SFIDA TRA DUE SQUADRE AL BIVIO!

Condividi

Gaeta, 15 Novembre 2019. Trasferta in Puglia per la MFoods Carburex Gaeta che nella nona giornata della Serie A1 affronterà la Junior Fasano. Dodicesimi con 4 punti e la peggior difesa del campionato considerate le 269 reti subite, gli adriatici hanno vissuto in estate un forte ridimensionamento del roster che negli ultimi anni ha saputo regalare al pubblico biancoblu 3 scudetti, 3 Coppa Italia ed una Supercoppa italiana. Puntando alla valorizzazione di un settore giovanile da sempre florido serbatoio della compagine di coach Ancona, in particolare del gruppo che nello scorso giugno ha raggiunto il secondo posto nella Youth League, ed affiancando elementi di assoluta esperienza quali Capitan Flavio Messina, Leonardo e Paolo De Santis, il terzino Zeljko Beharevic ed il centrale ungherese Marko Knezevic, la Junior Fasano ha dato vita ad un nuovo ciclo.

In Casa Gaeta aumenta l’attesa per una trasferta insidiosa che si giocherà in un’atmosfera incandescente e con una calorosa cornice di pubblico. Nello spogliatoio biancorosso le ultime prestazioni positive hanno instillato un umore positivo e tanta voglia di fare bene per cercare una vittoria che manca ormai dall’8 settembre, smuovere la classifica ed abbandonare un’ultima posizione che stona ampiamente con gli obiettivi societari ed il vero valore del team del Presidente Antetomaso.
CASA GAETA
“È un Fasano ringiovanito con un mix di ragazzi giovani e giocatori esperti – afferma Coach Onelli – In casa sono difficili da battere, ma noi adesso dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a Natale con uno spirito differente.
Bliznov sta recuperando, mentre Sarenac avrà bisogno ancora di una decina di giorni di recupero. Stiamo migliorando sotto tutti i punti di vista, quindi possiamo permetterci di attenderlo.”
APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 19 presso la Palestra Zizzi di Fasano (BR) con direzione arbitrale affidata alla coppia Carrino-Pellegrino. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.
Visualizzazioni: 352
a cura di: Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970