Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Boom di presenze per l’evento “Favole di Luce”.

Condividi

Gaeta, 07 Dicembre 2019 Grande successo per l’evento “Favole di Luce”, migliaia di turisti sono giunti da ogni parte d’Italia per visitare le luminarie di Gaeta e assistere allo spettacolo della Fontana di S. Francesco e tutti gli altri eventi in programma a Gaeta fino al 19 gennaio 2020!

Sono molto lusinghieri ed incoraggianti i primi risultati raggiunti con la realizzazione dell’evento «Favole di luce 2019» che, avviato il 3 novembre scorso in apertura delle festività Natalizie, ha già fatto registrare un boom di visitatori a Gaeta nei fine settimana, attratti ed incantati dalle luminarie e dagli spettacoli della Fontana artistica di San Francesco.

“Che meraviglia, sono senza parole, una giornata strepitosa per Gaeta che ha accolto tantissimi turisti, stasera anche da Frontignan e la delegazione di studenti che stanno partecipando all’Erasmus Plus provenienti dal l’Italia, Grecia, Polonia, Portogallo, Croazia e Belgio. È questa la Gaeta che incanta e che fa sognare.” Così commenta il Sindaco Cosmo Mitrano sulla sua pagina Facebook.

La manifestazione “Favole di Luce” a Gaeta, vi aspetta con tante sorprese e innovative installazioni che faranno vivere la magia del Natale, si potrà vivere un’atmosfera fiabesca nella cittadina in riva al mare. Per la quarta edizione del celebre evento sono previste illuminazioni davvero scenografiche!

Si uniscono quest’anno alle istallazioni luminose anche i suggestivi video mapping sui principali monumenti di Gaeta e le proiezioni artistiche e il top delle luminarie, ovvero il Re Leone e la Foresta Incantata nella Villetta Traniello a Gaeta Medievale, il Villaggio incantato di Babbo Natale.

Inoltre, in Piazza XIX Maggio e Piazza Mons. Di Liegro vi aspetta il 🎅 “Villaggio delle Favole di Luce” con Espositori Artigianato, Commercio ed Enogastronomia, Piste di ghiaccio, Area Ludica per bambini e ragazzi, Area Spettacoli, Video Mapping e tanto altro ancora!

Grazie alla manifestazione “Favole di Luce” la città rivela il suo fascino invernale. Suggestioni e colori da vivere sia per i bimbi che per gli adulti. Gaeta non è solo una splendida meta estiva ma anche un luogo dove poter trascorrere delle serene festività natalizie. Una località affascinante ricca di arte e di storia.

Visualizzazioni: 926
a cura di: Redazione