Pubblicato nuovo Bando: “Creazione, ripristino e riqualificazione di piccole aree naturali per la biodiversità, di sistemazioni agrarie e di opere e manufatti di interesse paesaggistico e naturalistico”.
Di recente il GAL ha pubblicato il seguente bando rivolto alle imprese agricole ed agroindustriali, e agli enti:
MISURA 19.2.1 – 4.4.1
“Creazione, ripristino e riqualificazione di piccole aree naturali per la biodiversità, di sistemazioni agrarie e di opere e manufatti di interesse paesaggistico e naturalistico”
Totale spesa massima: € 200.000,00 percentuale di contribuzione: 100% fondo perduto;
Tipologie di intervento ammissibili: impianto e ripristino di siepi, cespugli, siepi frangivento;ripristino muretti a secco e terrazzamenti, riqualificazione di zone umide, rifacimenti spondali di corsi idrici minori; realizzazioni di recinsioni, sentieri e piazzole per escursione naturalistiche,
Beneficiari: Imprese agricole singole ed associate,Comuni e le loro unioni,Comunità montane,Enti gestori di “Aree Rete Natura 2000”, associazioni di agricoltori che realizzano interventi collettivi.
Data di scadenza bando: 24.07.2020
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il n. 0771/500611 oppure visitare il sito ufficiale del Gal: https://www.territoriodeiparchigal.it/
Visualizzazioni: 492a cura di: Associazione GAL “Il Territorio dei Parchi”