Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Miriam Jarrett presenta Desert Miraje l’8 marzo in Comune

Condividi

Gaeta, 26 Febbraio 2021. In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, con il patrocinio del Comune di Gaeta, si terrà “Desert Miraje™ – Storie che arrivano alla pancia delle persone”, presentazione ufficiale dell’inedito, originale e innovativo personal brand Desert Miraje™ creato dalla giornalista di Gaeta e insegnante di danze mediorientali fusion Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre. Un progetto sulla comunicazione positiva con duplice obiettivo: dare voce a chi sente di non averla, attraverso l’utilizzo di importanti tematiche di rilevanza sociale, e promuovere talenti e attività, che possano essere fonte d’ispirazione e speranza non solo sul territorio del Sud pontino.

S’invitano giornalisti di carta stampata, radio TV, siti web e social alla presentazione ufficiale che avverrà durante la conferenza stampa di lunedì 8 marzo 2021, ore 12.30, presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta.  Interverranno: Cosmo Mitrano, Sindaco di Gaeta, Lucia Maltempo, delegata alle Politiche Sociali, Carla Casale, delegata alle Pari Opportunità e don Maurizio Di Rienzo, direttore delle Comunicazioni Sociali della diocesi di Gaeta.

Il giorno seguente, martedì 9 marzo 2021, presso il “Bar La villa” sito in Gaeta Medioevale, alle 11.30, ci sarà un evento culturale organizzato dal brand, nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, momento di lieta condivisione e approfondimento delle tematiche e delle attività promosse da Desert Miraje™ in collaborazione con diversi attori del territorio e non. A fine mattinata una grande sorpresa per i presenti.

Come un miraggio del deserto, in un momento di crisi e sofferenza come quello attuale, durante il periodo quaresimale: eccoli, l’ottimismo, la gioia, la possibilità di fare rete e cambiare il mondo davvero, trasformando un momento di profonda riflessione come l’8 marzo in pura magia… non mancate!

Per maggiori informazioni contattare Miriam Jarrett su info@desertmiraje.com

Visualizzazioni: 524