DIGITAL MARKETING PER IL RILANCIO DEL SETTORE WEDDING
L’esperienza di un team di imprenditori del Golfo protagonisti di una originale iniziativa
Rilancio imprenditoriale per il settore degli eventi grazie ad un team di imprenditori giovani e pieni di entusiasmo. Duramente colpito dalla pandemia, il settore del wedding ha registrato un calo impressionante per le aziende e si guarda alla primavera del 2021 con ottimismo per riprendere la programmazione del wedding e degli eventi culturali, pubblici e privati. Con questo spirito per la prima volta diversi imprenditori si sono riuniti per uno shooting fotografico in cui dare un segno di speranza e di rinascita.
La struttura extralberghiera BaliBeDreams di Cosmo Giugno, l’Hair Stylist HairProfashional di Daniela Brongo, la Make Up Artist Cesira Lauria, l’event Planner Roberta Nardone, l’atelier Janvier Spose, la fotografa Elvezia Colella sono i protagonisti dello shooting fotografico che si sono messi in gioco per promuovere il proprio brand. Insieme a loro cinque modelli, tra cui una nota influencer campana Manuela Machi, in arte Magnulu, seguita da circa 25mila followers su Instagram che si è prestata con forte spirito di amicizia allo shooting.
Grazie alla sua presenza e alla promozione in diretta dell’evento le aziende hanno ottenuto una notevole visibilità in tutta Italia in tempo reale. Il mondo dei social e in generale il digital marketing, sono infatti fondamentali per veicolare non solo il brand ma soprattutto un messaggio di fiducia ed entusiasmo per uscire da uno stallo divenuto intollerabile. Location d’eccezione il meraviglioso Lungomare Caboto, nel cuore di Gaeta, una passerella naturale affacciata sul mare, cornice ideale per un evento indimenticabile come un matrimonio. Marketing territoriale, turismo, branding in un unico evento che ha come protagonisti energici imprenditori creativi e fiduciosi in un futuro più roseo.
Visualizzazioni: 336