Gaeta su RAI3 ammirata da tutta Italia
Gaeta, 06 Aprile 2021. “Una città cresce se tutti gli attori remano verso un obiettivo comune. Una città unita è elemento fondamentale per un rilancio dopo la pandemia”. Così ha commentato il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, le belle immagini trasmesse da Rai3 nella serata di Pasqua.
“Ancora una volta – continua Mitrano – Gaeta ha mostrato il meglio di sé ne programma andato in onda su Rai3 per la sfida finale de “Il Borgo dei Borghi”. Reazioni positive soprattutto sulle immagini con i droni che hanno svelato all’intera Nazione una bellezza da togliere il fiato…immagini eccezionali. Mi batte ancora il cuore! Le immagini hanno allietato la serata di Pasqua, una festa così diversa dagli anni precedenti a causa della pandemia. Tutta Gaeta e l’Italia, incollate alla tv, hanno potuto vedere e apprezzare la nostra bella città. Certo – prosegue Mitrano – abbiamo lavorato tanto per arrivare a costruire tutto questo, facendo riconoscere Gaeta come città altamente turistica e non solo d’estate. Tante presenze sulle tv nazionali e tanti consensi e commenti positivi, insomma, fanno venire voglia di visitare o tornare in una location tanto bella. Cinema, Tv, giornali: tutti vogliono vedere Gaeta. Un plauso ad Andrea Brengola dell’ufficio stampa del Comune che intesse relazioni, accoglie, coordina.
Un passaparola continuo nel mondo dei media: tutti vogliono riprendere Gaeta. Il Golfo ne dovrebbe essere orgoglioso: le bellezze, il paesaggio, il mare, l’enogastronomia, la storia tutti apprezzano questo territorio… e non è ancora finita: tra 15-20 giorni altra presenza importante…ma non posso anticipare nulla. Siamo una grande squadra – conclude il Sindaco di Gaeta – e la bravura è riuscire a mettere in risalto soprattutto le bellezze oltre a studiare come migliorare, come accogliere. C’è amore, c’è impegno, c’è voglia di crescere ancora”.
Visualizzazioni: 607a cura di: Redazione