Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Osvaldo Bevilacqua torna sempre volentieri a Gaeta

Condividi

Gaeta, 26 Maggio 2021. Il grande Osvaldo Bevilacqua accompagnato dalla moglie Sandra, torna a Gaeta e noi siamo contentissimi di accogliere il noto e bravissimo conduttore e divulgatore, molto amato dal grande pubblico. Sicuramente ci riserveranno belle sorprese e noi non vediamo l’ora di ascoltare il loro racconto dove protagonista, ancora una volta, è la nostra città!

Osvaldo Bevilacqua e sua moglie Sandra alla Montagna Spaccata

Ciao a tutti, siamo a Gaeta, in provincia di Latina, dove abbiamo realizzato alcuni video che raccontano una giornata in giro per questo luogo ideale per un weekend o una #vacanza in famiglia, tra mare e monti“!

È più o meno questo il post che Osvaldo Bevilacqua ha scritto sui social, sintetizzando in poche battute perchè consiglia a tutti di venire in vacanza a Gaeta. Ormai, la città e le sue bellezze e opportunità turistiche sono descritte spesso nelle trasmissioni televisive che raccontano le eccellenze italiane. “Luoghi magici con Osvaldo”, del resto, sembra un prolungamento del fortunato programma di RAI2 intitolato “Sereno variabile” nel quale il bravissimo e simpatico Bevilacqua ci mostrava angoli e meraviglie del Bel Paese! Gaeta, quindi, non poteva essere tralasciata nemmeno questa volta, soprattutto in considerazione di quanto e come è cambiata negli ultimi anni. Natura, cultura, storia, arte, enogastronomia restano di primissimo piano, capaci di attrarre un numero crescente di turisti e visitatori. Tanti motivi per mostrarla nelle più seguite vetrine di approfondimento, con i suoi scorci, il panorama marino, il polmone verde di Monte Orlando, i caratteristici vicoli.  Al giornalista piace segnalare soprattutto luoghi suggestivi dove recarsi per una gita segnalando itinerari possibili e imperdibili. E Gaeta ne ha, nel verde e nella storia, tappe che parlano dei tempi che furono o che ci proiettano nel futuro che verrà.

Visualizzazioni: 541
a cura di: Redazione