Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

A Gaeta saranno allestiti i tradizionali mercatini estivi dal 19 giugno fino al 12 settembre, sul Lungomare Caboto nei pressi di Porta Carlo III e dal 24 al Molo Santa Maria.

Condividi

Mercatino al Molo S. Maria (Gaeta Medievale) – (Foto di Repertorio – 2019)

Gaeta, 08 Giugno 2021. Gaeta, risponde anche così, alla necessità di ricominciare dopo l’emergenza Covid, attraverso iniziative utili all’offerta turistica della città. Il progetto, grazie a evidenti miglioramenti perpetrati ogni anno dall’organizzazione, intende riqualificare e evolvere l’idea del mercatino estivo, presentandosi con un arredo congeniale al contesto urbano di grande valore storico che lo ospita. In questa edizione saranno presenti specifiche categorie merceologiche quali antiquariato, collezionismo, artigianato e vintage.

L’allestimento, invece, sarà composta da un unica tipologia di stand, quindi uniformati dal punto di vista estetico, mentre la fruizione sarà regolamentata dalle normative Anti Covid, quindi con l’obbligo per gli operatori di munirsi di mascherine, gel sanitizzante, guanti e rispetto del distanziamento.

Il primo giorno di apertura è previsto per sabato 19 giugno sul Lungomare Caboto e il 24 giugno al Molo Santa Maria a Gaeta Medievale in occasione della Manifestazione  delle Grandi Vele, in programma da venerdì 25 a domenica 27, e resterà aperto fino al 12 settembre. Si seguiranno inoltre gli orari di esercizio di sempre, ovvero apertura settimanale giornaliera/pomeridiano serale dal lunedì alla domenica”. L’iniziativa sarà organizzata dalla Team Eventi in collaborazione l’Associazione Buone Vibrazioni e il Comune di Gaeta.

Visualizzazioni: 2.801
a cura di: Redazione