Grandi e piccini: tutti a Casa di Babbo Natale nel Villaggio Incantato a Gaeta!
🎅🏼🎄È risultata una delle attrazioni natalizie più belle del Lazio, meta di tanti piccoli visitatori che chiedono espressamente di andare a Gaeta a visitarla. Parliamo de “La casa di Babbo Natale“, situata nell’apposito Villaggio ricostruito anche quest’anno nei locali del complesso della SS. Annunziata e che sarà possibile visitare fino al 6 gennaio 2022 nell’ambito della sesta edizione di “Favole di luce”.
Un’esperienza indimenticabile per i più piccini ma anche per le loro famiglie e per gli adulti in genere che, in un’atmosfera ricca di particolari, si sentono accolti e coccolati. Un’esperienza indimenticabile, insomma, per chi, varcata la soglia della casa di Babbo Natale, si sente catturato dalla magia festosa e piena di dettagli e cura. In ogni angolo del villaggio è possibile incontrare simpatici personaggi, partecipare a laboratori creativi, assistere a spettacoli teatrali, lasciarsi trasportare dalla fantasia. Per prenotare basta chiamare Irma al numero 328.6759101. Grazie ad alcuni accorgimenti, poi, anche la sicurezza è garantita.
L’Associazione Overline 2017, per venire incontro alle nuove norme anticontagio da Covid, ha infatti ideato un percorso in entrata e uno in uscita, così i visitatori non potranno incrociarsi e rispettare il distanziamento. Poi tutti, dai 12 anni in su, a partire dal 6 dicembre, avranno l’obbligo della mascherina e dovranno esibire il super green pass.
Col fiato sospeso e gli occhi sbarrati, i bambini potranno girare tra le stanze della “glaciale dimora”, giocare con elfi dispettosi, fare una foto con Babbo Natale, imbucare la letterina scritta a casa, salutare la Befana che, in cucina, prepara deliziosi manicaretti.
Le sorprese quest’anno sono tantissime: ogni week end è possibile trovare nel Villaggio una principessa Disney che si divertirà a fare foto e firmare autografi con bambini. Babbo Natale, che ama leggere e ascoltare musica, sarà lieto di accogliere tutti e invitare a visitare la mostra dei presepi incantati! Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza all’ Associazione “Ernesto”, Centro per le Adozioni Internazionali Gaeta.
PER INFO E ORARI
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 1.214a cura di: Redazione