I giocatori del World Padel Tour nel Golfo di Gaeta 12 – 13 marzo.
Mati Diaz The Warrior del World Padel Tour e Gastòn Malacalza uno tra i più forti giocatori di padel al mondo, per la prima volta saranno in provincia di Latina.
Sabato 12 e domenica 13 marzo i due campioni mondiali, si esibiranno e porteranno in zona il metodo didattico del CEPAC (il centro di allenamento ad alto rendimento) di Madrid, gemellato con l’ASD GAETA PADEL, il primo club di padel del sud pontino, nato sulla spiaggia di Serapo e capitanato dal suo Presidente Fernando Riesco.
Le prime attività partiranno la mattina dalle 9:00 in poi presso il Lido Risorgimento, dove si terranno alcune CLINIC, per poi spostarsi al Centro Sportivo XXV PONTI per le master class e i partecipanti potranno anche giocare con i campioni.
Domenica 13 dalle 10:00 in poi ci sarà l’inaugurazione dei campi e un’esibizione, dove i campioni si sfideranno con due nostri atleti gaetani figli del Circolo Tennis di Gaeta, e ora maestri di padel: Gaetano Magliozzi e Kevin Avino. Al termine dell’esibizione ci sarà una conferenza stampa con i campioni.
Visualizzazioni: 326