A Gaeta i ragazzi della Peter Pan Odv
Cristian Leccese: “Piccoli grandi capitani coraggiosi hanno solcato il mare del nostro Golfo a bordo delle imbarcazioni Lowe, Sant’Elena e Granchio IV, in un viaggio speciale e straordinario, un’avventura fantastica che diventa #partedellacura.
La Base Nautica Flavio Gioia ha infatti ospitato un’importante iniziativa, accogliendo i meravigliosi ragazzi di PeterPan Odv, associazione fondata nel 1994 che ospita a Roma i bambini malati di cancro e le loro famiglie, offrendo accoglienza gratuita per tutto il tempo delle cure.
Non solo una casa di letti e mura, ma un’idea di accoglienza fatta di ascolto, supporto, giochi, colori, grazie a tanti volontari che ce la mettono tutta per riportare un po’ della normalità che la malattia ha cancellato.
Una giornata spensierata di mare e svago, arricchita da tanti sorrisi di questi giovani eroi che ho voluto salutare con affetto, ringraziando anche Luca Simeone e il suo team per la sensibilità che continuano a dimostrare nell’organizzazione di attività di così grande spessore”.
Visualizzazioni: 379