“Note di luce” illumina la ricerca nel ricordo del professor Giovanni Scambia
ARTE E SALUTE: CURARE con L’ARTE. TUMORE al SENO. INCONTRO a BASSIANO
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Successo per Mario Magnatti che vince a Salsomaggiore con le sue caricature

Condividi

Mario Magnatti ha vinto il Golden Trophy Internazionale, sezione caricature. Un successo tutto gaetano alla 7ª edizione del World Humor Awards 2022 la cui premiazione si terrà il 27 agosto a Salsomaggiore, presso il castello di Fontanellato. Hanno PARTECIPATO a questo concorso  ad invito ben 200 artisti provenienti da tutto il mondo. MAGNATTI,  IN ARTE MARIOM, ha disegnato la caricatura di Quintin Tarantino, attore e regista, e della tennista Serena Williams.

Anche quest’anno il numero di autori partecipanti al concorso rappresentava ben 70 paesi del Globo.

Per la precisione 131 artisti per il disegno a tema e 69 per la caricatura (esclusi autori fuori concorso, ospiti e giuria).

Per la sezione CARTOON NOMINATIONS gli artisti sono giunti da PALESTINA, NORVEGIA, BULGARIA, ARABIA SAUDITA, EGITTO, NIGERIA, CINA, FRANCE, ARGENTINA, ITALIA, DANIMARCA, MESSICO, SERBIA, SVIZZERA, REPUBBLICA CECA, BELGIO, UKRAINE, ARGENTINA, USA, IRAN, TURCHIA,POLONIA, ROMANIA, AUSTRIA, ALBANIA, COLOMBIA.

Per la sezione HUMOR PORTRAIT NOMINATIONS, invece, gli artisti provenivano da CANADA, ITALIA, TAIWAN, BURKINA FASO, ARGENTINA, RUSSIA, CINA, SPAGNA, FRANCIA, PORTOGALLO, GERMANIA, GRECIA E PERÙ.

Congratulazioni al nostro artista Magnatti il cui successo ha degnamente onorato l’Italia intera oltre che la nostra città e il suo Golfo.

Visualizzazioni: 707
a cura di: M.P.