Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

“Pagine in movimento”, incontro con l’autore Paquito Catanzaro.

Condividi

Torna la Rassegna letteraria “Lab DFG & GDR Oltremare” con il primo appuntamento in programma giovedì 15 giugno alle ore 19:30 presso lo “Yacht Cafè” di Gaeta con l’autore Paquito Catanzaro che presenta “Generazione 73”. Una cena/evento impreziosita da “IBOWO” Danza Afro contemporanea a cura di Joana Laranjeira.

“Dopo 4 mesi di impegno dinamico e instancabile – commenta la Prof.ssa Manuela Garau curatrice della rassegna letteraria – vedremo avverato un sogno in una location incantevole del Golfo di Gaeta. Si alza finalmente il sipario sulla Rassegna Letteraria 2023 “Pagine in Movimento” con molteplici “ingredienti”. Durante la cena-evento, ideata e preparata da Francesco Santillo, il giornalista Andrea Brengola dialogherà con Paquito Catanzaro autore di “Generazione 73”. Una chiacchierata informale al termine della quale ammireremo lo spettacolo IBOWO dell’artista Joana Laranjeira. Un vero e proprio inno alla vita, sinergia pura e incontaminata messo in scena dall’artista portoghese. Una serata da non perdere – aggiunge la docente di Lettere, Storia e Geografia presso l’Istituto Comprensivo Principe Amedeo di Gaeta – che si concretizza grazie alla fiducia di tante persone, in particolar modo, dell’editore della “Lab DFG” Giovanni Di Giorgi che ha creduto e sostenuto il progetto. Un ringraziamento a tutta la famiglia della casa editrice, di cui mi sento orgogliosa e onorata di farne parte con il progetto “GDR Oltremare”. Grazie a tutti coloro, Uomini e Donne di valore, dal cuore nobile, che lavorano con passione, dedizione e spirito di abnegazione per la realizzazione della rassegna letteraria. Solo se si lavora INSIEME, si possono raggiungere traguardi. E così, il successo emotivo, diventa realtà”.

È previsto un biglietto di ingresso di € 50 a persona che consente di partecipare alla cena ed avere una copia del libro.

Visualizzazioni: 511