La Solidarietà va in “scena”. Grande successo per la serata di Beneficenza organizzata all’Ariston di Gaeta.
Gaeta, 20 dicembre 2023. Grande successo per la serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Don Cosimino Fronzuto Onlus, in collaborazione con il comune di Gaeta, la parrocchia di Santo Stefano Primo Martire e l’associazione Amici di Don Cosimino Fronzuto. Pienone al teatro Ariston di Gaeta.
La serata ha visto protagonista la compagnia teatrale “La Giostra delle emozioni”, che ha portato in scena l’esilarante commedia “Taxi a due piazze”, diretta da Roberta Paone.
La commedia ha riscosso un grande successo di pubblico, che ha applaudito a lungo gli attori. La serata è stata, soprattutto, un momento di festa e solidarietà, che ha permesso di raccogliere fondi per le attività della Fondazione “Don Cosimino Fronzuto Onlus”.
La fondazione, infatti, si occupa di aiutare le persone in difficoltà, in particolare i ragazzi e le loro famiglie. Con i fondi raccolti, l’organizzazione ha ulteriori risorse per sostenere e portare avanti progetti di assistenza sociale, educazione e formazione.
La serata è stata un successo sotto tutti i punti di vista. Gli spettatori hanno apprezzato la commedia, che è stata divertente e coinvolgente. Gli attori hanno dato vita a personaggi memorabili, che hanno fatto ridere il pubblico.
Un momento di sensibilizzazione sul tema della beneficenza. Il pubblico, infatti, ha avuto la possibilità di conoscere ulteriormente le attività della Fondazione “Don Cosimino Fronzuto Onlus”.
Il sindaco di Gaeta Cristian Leccese ha portato il suo saluto alla fondazione e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata. Il presidente Piras, invece, ha preso la parola in chiusura dello spettacolo per ringraziare il pubblico e gli attori. Ha anche annunciato che la serata ha permesso di raccogliere una cifra importante, che sarà utilizzata per sostenere le attività della fondazione. Grazie al vostro sostegno, potrete continuare a sostenere le spese ed iniziative che mettiamo in campo nel corso dell’anno. Ha così concluso il presidente Davide Piras.
“La nostra unicità è il dono più prezioso che abbiamo.”
Visualizzazioni: 374