Grande successo per la terza edizione di Steelman H12/24 Race
Gaeta, 26 Maggio 2024 – È terminata questa mattina la terza edizione di Steelman H12/24 Race, splendido evento di sport con il campo gara allestito in Piazza XIX Maggio. Quest’anno ci sono stati ben 300 atleti iscritti, il triplo rispetto alla scorsa edizione, giunti da tutto il mondo, dalla Spagna, alla Francia, dal Canada, al Brasile e Cuba.
L’Assessore al Turismo Angelo Magliozzi ha così commentato: “È stata una 2 giorni veramente molto molto intensa, anche abbastanza complessa sotto il profilo logistico. Colgo l’occasione per ringraziare il corpo di Polizia Municipale, la Comandante Annamaria De Filippis, il Vice Comandante Mauro Pimpinella, l’Assessore Stefano Martone, perché sono stati fondamentali per la buona riuscita dell’evento. Sono stati risolutivi per quanto riguarda ogni tipo di problematica che si è presentata durante le fasi organizzative.
Ringrazio ovviamente gli organizzatori per aver scelto Gaeta e per aver deciso che Gaeta sarà una tappa fissa e sarà l’unica tappa italiana di Steelman che, il prossimo anno, approderà anche in altri paesi europei. Gaeta rimarrà come unica tappa Nazionale e questo, per noi, è motivo d’orgoglio.
Siamo felicissimi perché è stata veramente una grande emozione vedere la città piena di atleti che correvano per le nostre strade in bicicletta, a piedi, che andavano la sera in mare a nuotare oppure con il kayak, anche con le condizioni meteo marine avverse.
È stato veramente un grandissimo spettacolo e noi come amministrazione comunale ringraziamo quanti hanno organizzato questo splendido spettacolo”.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 299