Aspettando “I Figli delle Stelle a Gaeta”. L’intervista
Gaeta, 18 Giugno 2024 – Saranno a Gaeta il prossimo 25 Luglio in occasione dei festeggiamenti di Sant’Anna, “I Figli delle Stelle”. Cresce l’attesa per lo spettacolo che avrà inizio alle ore 21:30 presso l’ Area Darsena “La Piaja” (Campo San Carlo).
Ecco l’intervista a cura di Maria Vaudo (Gaeta News 24):
- I Figli delle Stelle: come nasce questo nome e perché.
Il nome del gruppo nasce dal brano FIGLI DELLE STELLE di Alan Sorrenti che era la nostra Sigla di apertura delle serate
- Il vostro repertorio?
Il nostro Repertorio vanta tutta la più bella Musica Italiana, il Nostro Spettacolo si chiama appunto: I MIGLIORI ANNI DELLA MUSICA ITALIANA, facciamo ripercorrere al nostro pubblico un viaggio attraverso la più bella Musica Italiana, dagli anni ’60 ad oggi, toccando tutti i più grandi cantanti, cantautori e gruppi che hanno fatto la storia della Musica Italiana.
- Ritmo che coinvolge. Come scegliete i vostri brani?
La nostra band nasce nel 1999 e quest’anno, a settembre, festeggeremo i 25 anni di Musica.
I Figli delle Stelle sono stati fondati dai due tastieristi e voci del gruppo: Alessandro Sabelli e Gianluca Scacco.
La Band è così composta: Alessio Gambadoro e Roberto Sabbi alla Batteria, Simone Ceracchi al Basso, Luca Fiasco e Francesco Tomassi alle Chitarre, Alessandro Sabelli e Gianluca Scacco al Piano, alle Tastiere e alle Voci, Giacomo Furno alle Percussioni, Luca Sbardella al Sax e la Nostra FrontWoman, la Nostra Voce Femminile e anche Fisarmonicista ma soprattutto l’Anima e il Cuore dei Figli Delle Stelle FRANCESCA COLASANTI. È lei il Capitano che guida questa grande Nave verso tutti i successi.
- Cosa state preparando per Gaeta?
Per Gaeta stiamo preparando uno Spettacolo che terrà incollato il pubblico a cantare e ballare con noi tutti i più grandi successi della Musica Italiana.
Promoter Artistico della serata Cristian Di Vanni
Visualizzazioni: 783