Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

“GRAZIE A TUTTI”

Condividi

Riceviamo dall’ Associazione (ALTo Associazione Lotta al Tumore Ovarico APS ETS) i ringraziamenti a quanti hanno partecipato e reso possibile la realizzazione della prima Campagna di Sensibilizzazione per la prevenzione e cura delle malattie ginecologiche e del tumore ovarico.

Si è conclusa con grande successo la 1ª Edizione della Campagna di Sensibilizzazione per la Prevenzione e Cura delle Malattie #Ginecologiche #Femminili: il Tumore Ovarico, un incontro ricco di emozioni, informazioni e testimonianze preziose.

🙏🏼 Un ringraziamento speciale all’#Istituto I.S.S.D. #Bramante, che ha ospitato l’evento con grande disponibilità, e alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Daniela Crestini, per il prezioso supporto nell’organizzazione.

🙏🏼 Grazie al Dott. Antonio Giammusso, alla Dott.ssa Maria Teresa Evangelista, ai professionisti intervenuti e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata così significativa.
Un grazie di cuore a Maria Antonia Spartà, che con grande dedizione ha curato l’evento e ne ha garantito il successo, moderando con sensibilità e competenza ogni intervento.

🫂Un sentito ringraziamento a Mariella Sapienza, madrina dell’incontro, che con la sua presenza e il suo impegno ha dato ulteriore valore a questa iniziativa, sottolineando l’importanza della prevenzione e della consapevolezza.

💞 Un momento particolarmente toccante è stato il contributo delle #pazienti dell’Associazione ALTO, che con le loro #storie hanno dato voce alla forza e al coraggio di tante donne.

Opera La Conchiglia Verde Tiffany – Foto di Massimiliano Sebastiani

🤩 Un enorme grazie anche a Leonardo Sebastiani, autore della meravigliosa opera La Conchiglia Verde Tiffany, realizzata appositamente per questo incontro. La sua creazione ha rappresentato un simbolo di speranza e rinascita, arricchendo il significato profondo della giornata.

🙏🏼 Un sentito grazie a Massimiliano Sebastiani, che con il suo servizio fotografico ha saputo catturare i momenti più significativi dell’evento, permettendoci di conservare e condividere queste emozioni.

Grazie di cuore ❤️ a tutti i partecipanti e a chi ha reso possibile questo evento!

Continuiamo a diffondere #consapevolezza e #sostegno per la #prevenzione e la #cura delle malattie ginecologiche.

📸 Max Sebastiani

Visualizzazioni: 112