RITORNI – LO SPETTACOLO DI ROBERTO SINAGOGA (11, 12 E 13 MAGGIO 2018 ORE 21.00) TEATRO VASCELLO – ROMA, PREZZI SPECIALI E PULLMAN DA GAETA
06 aprile 2018. Dopo aver incantato e commosso più di tre milioni di spettatori in tutto il mondo, il direttore creativo e performer internazionale, Roberto Sinagoga, sarà ancora una volta in Italia con tre date di un nuovissimo spettacolo, che unirà musica, teatro, danza ed arti figurative: “RITORNI”.
Uno show ideato, diretto, prodotto e interpretato da Roberto Sinagoga che unisce diversi generi musicali (pop, rock, lirica, rap, soul, etc.) e con un repertorio in diverse lingue.
Si avvarrà di un’orchestra di venti elementi, di vocalist, ballerini, circensi, attori e performer internazionali, di un parco audio e video di ineguagliabile imponenza, di una regia televisiva live, di effetti speciali e laser mai visti tutti insieme.
Il pubblico sarà protagonista di un commovente viaggio musicale-teatrale di alto valore umano e sociale che unirà l’Arte e la Solidarietà.
Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’acquisto di apparecchiature e strumenti di supporto per il reparto di Neonatologia del Policlinico Casilino di Roma.
L’acquisto dei biglietti è possibile sul sito www.booking.com o tramite la biglietteria del Teatro Vascello al numero 06-5881021.
Per i biglietti ridotti riservati ai gruppi da venti persone in su contattare il seguente numero di telefono: 339-8007259 (Anna Maria).
Prezzi speciali per i cittadini di Gaeta e gli amici lettori dei nostri articoli
INFO BIGLIETTI RIDOTTI PIÙ BUS DA/PER GAETA E DINTORNI 3272033814 (Christian)
Visualizzazioni: 578