Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Presentata la nuova Livrea di Tirrenia con Superman

Condividi

Civitavecchia, 29 maggio 2018 – E’ stata presentata a Civitavecchia agli agenti di viaggio la nuova Livrea della nave di Tirrenia, il traghetto Athara, con la figura del super-eroe per eccellenza Superman sulla fiancata. Ciò al culmine di una giornata dedicata espressamente al patto pluridecennale che lega Onorato Armatori con le agenzie di viaggio e a una collaborazione che per Moby, Tirrenia e Toremar è considerata la chiave del successo commerciale. La nuova nave Athara (impiegata come la gemella Bithia sulle rotte da Civitavecchia per Olbia e Cagliari) ribadisce la vocazione del gruppo Onorato di presentarsi alla sua clientela con un’immagine unica nel panorama dell’offerta mediterranea, e non solo, di servizi marittimi con navi traghetto. Già tre navi di Tirrenia operano sotto la protezione di super-eroi (e eroine) e proprio Superman coabita già sul traghetto Bithia con Supergirl, mentre il Nuraghes naviga sotto le insegne e la protezione di Wonder Woman e la Sharden ha come passeggeri di eccezione Batman, Robin e Joker. La presentazione del nuovo traghetto ha fornito al gruppo Onorato Armatori, che ha avviato l’anno scorso il processo di restyling delle navi Tirrenia, l’occasione non solo per illustrare spazi on board, servizi e potenzialità offerte dalle navi, ma anche per accogliere consigli e suggerimenti da chi, gli agenti di viaggio, sono e restano i più importanti compagni di viaggio.

“E’ stata un’occasione per mostrare ai nostri partner il risultato degli investimenti che sono stati fatti dalla Compagnia – ha commentato a margine dell’evento Roberto Patrizi, Direttore commerciale Passeggeri di Tirrenia – Gli agenti di viaggio, in questo modo, hanno potuto rendersi conto dei nuovi allestimenti di questa nave, che collega Civitavecchia sia con Cagliari che con Olbia, due linee di fondamentale importanza per noi”.

Visualizzazioni: 1.387
a cura di: http://www.advtraining.it/