A Gaeta tanti cantieri aperti per opere che renderanno migliore la Città

Gaeta, 17 Marzo 2022. Prendendo spunto dai quotidiani locali, il sindaco Cosmo Mitrano questa mattina su Radio Spazio Blu, ha fatto una panoramica sui cantieri in corso e su altre problematiche cittadine. Il “cantiere delle polemiche di Piazza Mazzoccolo” ha esordito il Sindaco, è stato chiuso per qualche giorno, creando disagi ai commercianti.
Ora è in via di riapertura e la causa della pausa era legata al miglioramento della rete fognaria da parte di Acqualatina. L’Assessore Angelo Magliozzi è intervenuto e domani avrà un nuovo incontro per capire quando potranno ripartire i lavori.
Nel 2023 inaugureremo il Palazzetto di Via Venezia mentre, per la Vetreria si stanno predisponendo bandi per avere altri fondi. e varianti per dare più decoro al piazzale Maestri Vetrai con verde e altro.
Il Riciniello sarà inaugurato a breve (la piazza già aperta) così come a breve avremo la riapertura della Cittadella dello Sport. “L’importante è che i lavori siano partiti e la conclusione non è lontana”. Investimenti e richieste di finanziamenti continuano anche per le scuole. Il futuro sindaco, in pratica, troverà cantieri da terminare e altri da avviare. “Purtroppo io non ho avuto la stessa fortuna” conclude Mitrano.
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 388a cura di: Redazione