Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.

Condividi

Gaeta, 09 Settembre 2020. Mitrano: “Domani riprendono i lavori per la realizzazione del parcheggio nell’ex Piazza Risorgimento. Un parcheggio strategico per il Quartiere di Gaeta Medievale che va ad aggiungere altri 200 parcheggi che saranno necessari ed importanti per ridurre il flusso turistico, il traffico presso il Quartiere Medievale…”.

All’interno dell’area di parcheggio – accessibile da Via Annunziata – vi saranno circa 200 posti auto anche per portatori di Handicap. Tramite un attento studio del sito, considerato il pregio dell’area, la progettazione è stata concepita per poter trasformare il piazzale inserendo predisposizioni elettriche facilitando il mutamento in spazi multifunzionali.

L’accesso al parcheggio verrà garantito da Via Annunziata mentre l’immissione su strada avverrà su Via Lungomare Giovanni Caboto. Tutti i materiali saranno in linea con la peculiarità storica paesaggistica, i marciapiedi verranno realizzati in pietra chiara e le fragranze da installare rispetteranno la natura del contesto marino etc…

Visualizzazioni: 1.959
a cura di: Redazione