La Medicina che Ispira: L’Eccellenza del Dottor Claudio Lodoli e il Valore della Prevenzione
Tumori ginecologici: la chirurgia mini-invasiva e il trattamento personalizzato al centro dell’intervista con il dottor Valerio Gallotta
La figlia Luisa ricorda il prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Arriverà a Gaeta domenica 29 Luglio 2018, alle ore 8 la Nave da Crociera “Sirena”, della Compagnia Oceania Cruises

Condividi

Gaeta 06 Marzo 2018. Il 29 Luglio 2018 prossimo, la Nave da Crociera “Sirena della Compagnia Oceania Cruises”, ritornerà per la terza volta a Gaeta…L’arrivo a Gaeta è previsto alle ore 08:00, e resterà fino alle 18:00, i turisti avranno a disposizione 10 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta e dintorni.

Itinerario della crociera Da Barcellona (Spagna) a Civitavecchia (Roma)

Crociera di 13 giorni. Imbarco nel porto di Barcellona (Spagna), visita di Rosas, Sete, France, Marsiglia (Francia), St. Tropez, Monte Carlo (Monaco), Portofino, Bastia, Corsica, Livorno (Firenze), Livorno (Firenze), Olbia, Gaeta e sbarco nel porto di Civitavecchia (Roma).

…. “Con una capacità di 684 passeggeri, Sirena è nave appartenente al pluripremiato progetto delle unità gemelle Regatta, Insignia e Nautica e vanta servizi a cinque stelle, come ad esempio 4 esclusivi ristoranti gourmet, sei saloni e diversi bar eleganti e ricercati. Prima di entrare in servizio, la nave ha subito un restyling radicale di 35 giorni e del valore complessivo di 50 milioni di dollari, grazie al quale sono stati rinnovati tutti gli spazi pubblici e le cabine, per adeguare ambienti e servizi ai livelli di Oceania Cruises. …..

ALTRO:

ALTRO ANCORA SU

EVENTI SU FB IN PROGRAMMA (2018/2019 – IN AGGIORNAMENTO)

ANNO 2018

ANNO 2019

Visualizzazioni: 862
preload imagepreload image