Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

“Aspettando Natale”: musica, canti e coreografie alla “Giovanni Paolo II”

Condividi

Gaeta, 20 Dicembre 2024 – “Aspettando Natale”: questo il titolo della bella manifestazione tenutasi nei locali della tensostruttura dell’Istituto Comprensivo “Principe Amedeo e che ha coinvolto tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia “Giovanni Paolo II”, con i loro genitori e altri familiari. Un momento davvero ben curato e ben riuscito, nel quale i piccoli alunni, sapientamente preparati dalle insegnanti, hanno dato prova di bravura sia nel canto di brani natalizi che nelle coreografie. Ne è venuto fuori un momento davvero emozionante per il pubblico.

La Dirigente scolastica, professoressa Rosaria Perrillo, nel suo intervento, ha voluto ringraziare tutti i presenti e sottolineare, altresì, l’importanza di una riuscita manifestazione che ha bene evidenziato l’aspetto emotivo, poetico e anche sociale e solidale del Natale.

Ha poi invitato le famiglie a prendere parte anche all’OPEN DAY del 18 gennaio 2025, soprattutto per constatare la solidità culturale ed inclusiva dell’Istituto. La manifestazione di Natale, così bella, entusiasmante ed allegra, ha dunque coinvolto tutti i presenti che, commossi e divertiti, hanno ringraziato e applaudito i bambini e gli organizzatori.

Un grazie speciale anche all’animazione appropriata di Max Guadalaxara, Dj di Radio Spazio Blu, che ha intrattenuto i partecipanti con la sua musica.

Visualizzazioni: 154