AUDITORIUM SANTA LUCIA: inaugurazione e concerto
L’ Auditorium Santa Lucia (ex Chiesa), nel cuore del Castrum Medioevale, riveste una tappa importante per la valorizzazione dell’intero centro storico di Gaeta Medioevale. Un luogo artisticamente rilevante per le architetture gotiche e il riuso di elementi romani.
Dopo anni di chiusura, finalmente riapre un luogo del cuore di tutti i gaetani e di coloro che di Gaeta ne apprezzano l’arte, la storia e le sue tradizioni.
Domenica 12 dicembre, alle 10:30, inaugurazione dell’Auditorium alla presenza del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e delle autorità locali.
A seguire, il concerto frutto della generosità di tanti artisti che, a titolo gratuito, sosterranno l’ Associazione di Promozione Sociale Tamburo Rosso nel proseguio degli allestimenti per rendere ancora più accessibile e fruibile un luogo tanto caro.
Un ringraziamento a:
– Associazione “I Tesori dell’Arte”, nella persona di Lino Sorabella per aver curato le descrizioni e didascalie del sito;
– Lisa Tibaldi con “Amolamiaterra”, per aver allestito la sua opera di stramma; a quanti hanno collaborato e collaboreranno sostenendo le nostre iniziative.
Per tutte le info:339.3410041 | Valentina Ferraiuolo
Visualizzazioni: 861a cura di: Redazione