“Azzurra Libertà, ritorno ad Everest” segna una tappa fondamentale di Forza Italia
Cosmo Mitrano: “Abbiamo vissuto una tre-giorni entusiasmante ed emozionante. Un laboratorio politico di confronto della futura classe dirigente dal quale abbiamo lanciato un segnale chiaro: siamo un partito radicato sul territorio che custodisce idee e valori e vogliamo essere quella forza affidabile per ogni cittadino. Vogliamo essere ancora più forti perché soltanto un movimento forte è in grado di raccogliere ulteriori consensi.
Siamo pronti, quindi, ad aggregare per fare la differenza! Siamo soprattutto un partito che lavora, che si mobilita e che punta sui nostri giovani.
A Gaeta abbiamo scritto una nuova pagina del nostro partito e, come ha ben detto nel corso del suo intervento di chiusura il nostro segretario nazionale Antonio Tajani, adesso dobbiamo camminare sulle nostre gambe e non dobbiamo fermarci.
In chiusura, ma non meno importante, intendo rivolgere un sentito e sincero ringraziamento a tutti gli amici che, a vario titolo, hanno reso possibile la riuscita di un grande evento che è entrato a far parte della storia del nostro partito”.
Visualizzazioni: 280