“Note di luce” illumina la ricerca nel ricordo del professor Giovanni Scambia
ARTE E SALUTE: CURARE con L’ARTE. TUMORE al SENO. INCONTRO a BASSIANO
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Babbo Natale e la magia del Natale

Condividi

Da sabato 11 novembre, a Gaeta, partirà l’ottava edizione delle luminarie di Natale che, ancora una volta, allieteranno il periodo più bello dell’anno. Anche quest’anno, all’interno del complesso monumentale della SS. Annunziata, nel quartiere medievale, i visitatori troveranno la “Casa di Babbo Natale”, in Via Annunziata 7, grazie all’Associazione Overline 2017 in collaborazione con gli Istituti Riuniti Lazio di Gaeta. Un’iniziatica carica di meraviglie e suggestioni, curata nei minimi dettagli, che farà emozionare con le sue scenografie sempre diverse e le mille sorprese. Tante stanze visitabili al coperto, addobbate a festa per stupire davvero tutti: dai più piccoli agli adulti. I visitatori potranno scoprire dove vive Babbo Natale con i suoi elfi, gli amici polari, la befana. Potranno visitare la cucina, lo studio, la stanza da letto, le camerette degli elfi, il giardino polare con i suoi amici e poi la mitica stanza del trono, dove poter incontrare il padrone di casa, il “vero” Babbo Natale”, ed imbucare la propria letterina nel marchingegno fatato. Il divertimento è assicurato, come le sorprese… Un percorso che, siamo certi, lascerà senza fiato non solo i più piccini.

Un mondo magico da raggiungere con i trenini turistici oppure a piedi, pregustando un’avventura fantastica che aiuterà tutti a riscoprire la magia del Natale… Di settimana in settimana ci saranno laboratori e incontri con i personaggi delle favole.

La casa di Babbo Natale è senza dubbio una delle attrazioni natalizie più belle della Regione Lazio. La minuziosa ricerca dei particolari, la cura dei dettagli, l’armoniosa disposizione degli arredi, nonché l’accogliente atmosfera che si respira, ne fanno un luogo incantato, da visitare assolutamente. Un’esperienza indimenticabile anche per gli adulti per cacciare via i brutti pensieri e lo stress accumulato durante la settimana. Ogni angolo del villaggio genera allegria e regala spensieratezza. Cosa aspettate allora? Prendetevi una pausa e approfittate delle vacanze di Natale per fare un salto a Gaeta!

E non dimenticare di fermarti alla Mostra artigianale dei Presepi più originali! Altra magia, altro incanto, per rivivere i veri valori del Natale.

Scopri il programma completo qui

𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐢:
📱 329.1341919 | 324.5881628 | 328.6004811
📧 ilvillaggiodinatalegaeta@gmail.com

Seguiteci su:

Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati

Visualizzazioni: 446