“Battute d’arresto” premiato a Roma come miglior libro tradotto in italiano
Una bella notizia per le Edizioni deComporre di Gaeta: la consegna del PREMIO SPECIALE D’ECCELLENZA – LIBRI STRANIERI IN ITALIANO a Julio César Pavanetti Gutiérrez – Montevideo (Uruguay), per “Battute d’arresto”, antologia di poesie tradotte dallo spagnolo da un team di insegnanti e dallo stesso poeta. Il tutto all’interno della cerimonia di premiazione che si terrà il 6 ottobre prossimo a Roma, nell’ambito della giornata conclusiva della
Decima edizione del PREMIO INTERNAZIONALE D’ECCELLENZA “CITTÀ DEL GALATEO-ANTONIO DE FERRARIIS”. L’appuntamento presso l’HOTEL QUIRINAL E, VIA NAZIONALE 7,a partire dalle 10. Tra i riconoscimenti ad eminenti Personalità, anche un Premio alla Memoria a David M. Sassoli.
“Siamo felici del risultato raggiunto dal nostro Julio Pavanetti – spiegano Sandra Cervone, Max Condreas e Simone Lucciola di deComporre Edizioni- ma anche del riconoscimento al lavoro quotidiano che portiamo avanti da tempo non senza sacrifici. I risultati come questo ci fanno raddoppiare l’impegno e proseguire sulla strada intrapresa 15 anni fa come associazione di promozione sociale e culturale indipendente che dona opportunità editoriali a bassi costi e piccole tirature iniziali”.
Visualizzazioni: 560