Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Bevilacqua e Jacopucci aprono la I° edizione de “Crossover Lazio – La Regione dei Sapori” 17-19 settembre, Molo Santa Maria Gaeta!

Condividi

Osvaldo Bevilacqua e sua moglie Sandra Jacopucci saranno ospitati nell’ambito della 🇮🇹 Crossover Lazio – La Regione dei Sapori 🇮🇹 che, per questa I° edizione, si terrà a Gaeta, presso il Molo Santa Maria dal 17 al 19 settembre. Molto noti entrambi, gestiscono la pagina Facebook di Osvaldo Bevilacqua , seguitissima e zeppa di contenuti inerenti alle loro esperienze e passioni. Lui, in particolare, ha condotto per oltre 40 anni la trasmissione “Sereno Variabile” che, fra l’altro, ha stabilito per 5 volte il Guinness World Record quale format più longevo nella storia mondiale della Televisione.

Lei, invece, si occupa di cucina e tradizioni, sostenibilità ambientale ed economica. Il giornalista-conduttore (che è anche docete universitario e scrittore) e la sua signora, saranno dunque graditissimi ospiti del progetto di valorizzazione e promozione dei prodotti tipici agroalimentari DO. IG e PAT. Un villaggio di specialità agroalimentari ed enogastronomiche metterà in vetrina il meglio che c’è nell’ambito del sapore, il gusto, la tradizione e l’innovazione del territorio pontino, del Lazio e di altre Regioni d’Italia.

Tre giornate di showcooking, degustazioni, concerti, seminari ed anche #showcooking curati da Paolo Petruccelli, lo chef nativo di Formia che ha ottenuto riconoscimenti internazionali in ben 35 anni di carriera.

Per maggiori dettagli sul programma:
_______________________________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________________________
Visualizzazioni: 855
a cura di: Redazione