Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Boom di ascolti per la prima puntata di “Azzurro…Storie di Mare” – Il format vince nella fascia del daytime con picchi di share oltre il 20%

Condividi

Gaeta, 31 luglio 2023 – Boom di ascolti per la prima puntata di “Azzurro…Storie di Mare”, andata in onda su Rai1 la scorsa domenica, che ha visto protagoniste le meraviglie di Gaeta, per un viaggio partito da Ponza, con un focus sulla Riviera di Ulisse e le Isole Pontine.

Il programma, ideato e condotto da Beppe Convertini e prodotto da Zeus Group, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano raggiungendo picchi di share oltre il 20%, ripartendo per la nuova stagione con una vittoria nel daytime con il 19,64% di share, superando la media di 1.001.000 spettatori.

«Ancora una volta – ha dichiarato il Sindaco Cristian Leccese – la nostra straordinaria Gaeta, Città dell’Arte, del Mito e del Mare, e le sue bellezze e bontà naturalistiche, storiche, culturali ed enogastronomiche, diventano protagoniste raggiungendo la Rete ammiraglia e un pubblico nazionale. Un veicolo importantissimo per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio, al fine di incrementare lo sviluppo turistico e rafforzare l’orgoglio identitario di tutti noi, cittadini gaetani».

«Sono davvero emozionato e felice – commenta il conduttore Beppe Convertini – per oltre il milione di persone che ci hanno seguito in questa prima puntata di “Azzurro…storie di mare”, salpata da Ponza fino alla splendida Gaeta. Ringrazio di cuore il nostro straordinario pubblico di Rai 1 per averci dato ancora una volta fiducia».

Visualizzazioni: 621