Brava Debora! Una studentessa del Liceo Fermi di Gaeta tra i 3 vincitori del Campionato di Repubblica@SCUOLA
Si chiama Debora Spinelli la studentessa del liceo Fermi di Gaeta risultata tra i tre vincitori del Campionato Nazionale degli Studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado indetto da Repubblica@SCUOLA 2021-2022. Per lei, il 24 giugno scorso, presso l’Istituto di Piazza Trieste, è arrivata questa comunicazione: “Cara Debora Spinelli, è per noi un grande piacere comunicarti che sei tra i tre vincitori per la categoria Scuole Secondarie di 2° grado del Campionato Nazionale degli Studenti di Repubblica@SCUOLA 2021/2022.
Il tuo premio consiste in:
UN ABBONAMENTO ANNUALE DIGITALE DI R+
UN ABBONAMENTO ANNUALE DIGITALE DI NATIONAL GEOGRAPHIC
che ti saranno attivati, come da regolamento, entro il 30 settembre 2022”
Il progetto di alternanza scuola-lavoro proposto da Repubblica@Scuola offre, ogni anno, agli studenti partecipanti la possibilità di conoscere il funzionamento della redazione di un gruppo editoriale e sperimentare l’esperienza professionale di un giornalista in ambito digitale.
Da anni ormai il Liceo Fermi di Gaeta si distingue a livello nazionale per questo tipo di attività che mette in luce qualità e bravura degli studenti che vi partecipano, grazie al coordinamento dei professori Suprano e Vaudo. Anche il Sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, si è congratulato con la studentessa vincitrice: ecco, in foto, il suo messaggio!
Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati
Visualizzazioni: 2.123