Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Carnevale di Gaeta, attesa per il gran finale!

Condividi

Gaeta, 4 marzo 2019. Il Carnevale a Gaeta fa il bis in termini di presenze e divertimento! Un successo anche per il secondo appuntamento in programma domenica 3 marzo, con migliaia di persone intervenute! “Un’altra giornata memorabile per la nostra città che rafforza ulteriormente l’immagine di Gaeta quale meta turistica tutto l’anno! – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – Dopo Favole di Luce, le luminarie artistiche di Natale, anche il Carnevale a Gaeta diventa un evento di successo nell’ottica della destagionalizzazione turistica! Un’affluenza  che si è registrata nei primi due appuntamenti che è andata al di là di ogni più rosea previsione. Il risultato di un lavoro di squadra e tanta passione che ha consentito al Carnevale di fare un salto di qualità”.

Partner dell’evento organizzato dal Comune di Gaeta: la XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, l’Istituto Comprensivo “Principe Amedeo” di Gaeta, l’Associazione “Carristi del Golfo”, Radio Tirreno Centrale, la Pro Loco Gaeta, Ultralive, “Compagnia dei folli”, Scuola di danza “Il Centro del Movimento”, Visual Sonic, Agenzia viaggi “Outlet vacanze” di Formia, il gruppo “Flamy Dance Academy”, Mario Magnatti, Roberto Buonomo – Offshore, Complesso Bandistico “Città di Gaeta”; Media Partner, AiG-Gaeta, GaetaNews24, Paolo Di Tucci, Fashion Camera e Cosmo Di Schino Photography.

Cresce intanto l’attesa per il gran finale del Carnevale a Gaeta in programma martedì 5 marzo con il terzo ed ultimo appuntamento dell’edizione 2019. Non mancheranno le sorprese con eventi e spettacoli per grandi e piccini! Alle 14:30 prenderà il via la sfilata dei carri allegorici con i corsi mascherati con la Scuola di danza “Il Centro del Movimento” e gli alunni dell’I.C. “Principe Amedeo” e con la piazza animata dalla musica di Radio Tirreno Centrale. Alle 17:30, presso il Villaggio del Carnevale in Piazza XIX Maggio, si svolgerà l’esibizione dei Saltimbanchi, del trasformista con abiti di carta Carmine De Rosa e lo spettacolo “Feet Theatre” di Monsieur David. Alle 18:30 è prevista l’estrazione della lotteria del “Carnevale a Gaeta” dov’è in palio una crociera MSC Cruises. Gran finale alle ore 19 con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Visualizzazioni: 779
a cura di: Addetto Stampa Andrea Brengola