Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Cento anni di AZZURRI in…Favole di Luce 2021-22

Condividi

Gaeta, 04-10-2021. Il Sindaco Cosmo Mitrano, intervenendo in diretta su spazio blu, questa mattina, ha annunciato il primo degli eventi di quella che sarà l’ormai prossima edizione di Favole di Luce. “Arriverà a Gaeta – ha detto – una mostra itinerante sulla Nazionale di Calcio: da domenica mattina potremo ripercorrere gli ultimi 100 anni degli Azzurri.

Si prevedono, dal 10 ottobre al 14 novembre, migliaia di visitatori e appassionati di calcio che avranno piacere di rivedere scarpette di campioni famosi, cimeli, magliette, coppe del mondo e d’Europa. Tanta emozione da rinnovare per entusiasmarci ancora e per sentirci uniti in un momento difficile e non semplice.

La Nazionale, del resto, ha sempre unito il Paese e ora contribuirà a guardare con fiducia alla fine di 2 anni terribili segnati dalla pandemia. La mostra itinerante sarà occasione per trascorrere uno o più giorni a Gaeta, un’opportunità da godere anche per noi e che inseriremo  in un’edizione speciale di Favole di Luce.

Gaeta Favole di Luce 2020

Ci saranno tante altre sorprese che sveleremo pian piano e che ci accompagneranno in tutto l’autunno e inizio inverno, fino all’anno nuovo e alla primavera particolare che ci aspetta”.

Visualizzazioni: 784
a cura di: Redazione