Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Concluse da qualche giorno le riprese del cortometraggio “Sospiro di Gaeta”.

Condividi

Si sono concluse da qualche giorno le riprese del cortometraggio “Sospiro di Gaeta”, prodotto e diretto dalla casa di produzione cinematografica Synart Production. Il progetto cineturistico – ideato da Gianluca Chiadroni e Ilenia Cavaliere, con la regia di Simone Manzi – vede la città di Gaeta come protagonista di unicità e suggestione turistica e segue lo scopo di valorizzare il territorio e le attività locali.

Il cortometraggio racconta l’arte in tutte le sue sfumature: l’arte della danza con la professionista Ilaria Ciardo, della bellezza e dell’eleganza con i due attori protagonisti Krizia Moretti e Pierpaolo Paolino. Ad esibirsi, regalandoci emozioni uniche, anche la giovane campionessa mondiale di pattinaggio artistico sul ghiaccio, Chiara Censori. L’arte prosegue per i vicoli di Gaeta Medievale, che vede l’amore e la dedizione per il proprio lavoro nella cucina dello chef Walter de Carolis con la sua brigata. E ancora, con il maestro della miscelazione Fabio Camboni, vedrete la sua creatività prendere forma – quella di un cocktail d’eccellenza.

È da definirsi la data di proiezione dell’anteprima, la quale si terrà nel comune di Gaeta. Il video sarà pubblicato su tutti i canali social e condiviso sulle testate giornalistiche locali e nazionali.

Di Ilenia Cavaliere

Visualizzazioni: 1.060