Concluse da qualche giorno le riprese del cortometraggio “Sospiro di Gaeta”.
Si sono concluse da qualche giorno le riprese del cortometraggio “Sospiro di Gaeta”, prodotto e diretto dalla casa di produzione cinematografica Synart Production. Il progetto cineturistico – ideato da Gianluca Chiadroni e Ilenia Cavaliere, con la regia di Simone Manzi – vede la città di Gaeta come protagonista di unicità e suggestione turistica e segue lo scopo di valorizzare il territorio e le attività locali.
Il cortometraggio racconta l’arte in tutte le sue sfumature: l’arte della danza con la professionista Ilaria Ciardo, della bellezza e dell’eleganza con i due attori protagonisti Krizia Moretti e Pierpaolo Paolino. Ad esibirsi, regalandoci emozioni uniche, anche la giovane campionessa mondiale di pattinaggio artistico sul ghiaccio, Chiara Censori. L’arte prosegue per i vicoli di Gaeta Medievale, che vede l’amore e la dedizione per il proprio lavoro nella cucina dello chef Walter de Carolis con la sua brigata. E ancora, con il maestro della miscelazione Fabio Camboni, vedrete la sua creatività prendere forma – quella di un cocktail d’eccellenza.
È da definirsi la data di proiezione dell’anteprima, la quale si terrà nel comune di Gaeta. Il video sarà pubblicato su tutti i canali social e condiviso sulle testate giornalistiche locali e nazionali.
Di Ilenia Cavaliere
Visualizzazioni: 1.060