#VIDEO Convention di FORZA ITALIA all’ Hotel Mirasole. Un MITRANO in gran forma…poi gli interventi di BARELLI e SIMEONE…A concludere l’atteso discorso del Senatore FAZZONE
Gaeta 26 Febbraio 2018. La domenica che precede la tornata elettorale del 4 marzo. Siamo all’ Hotel Mirasole International di Gaeta per assistere all’ attesa Convention di Forza Italia e al nostro arrivo ci colpisce la folta platea, con una sala davvero gremita. Ci sono tutti, politici, sindaci del comprensorio, amministratori locali, simpatizzanti e supporters forzisti, imprenditori locali.
L’ appuntamento, il matinèe è di quelli da non mancare. E del resto tutto è stato curato alla vigilia da Mitrano, Leccese, De Simone, Di Tucci, dalla pedana, alle luci, allo schermo, alle musiche.
L’ inizio dei lavori slitta di alcuni minuti ma il pubblico è paziente, pronto a scaldarsi. Il tempo per la conduttrice Martina Camelio, un po’ un debutto il suo, di introdurre i lavori che il microfono passa a colui che in pratica è il padrone di casa, il primo cittadino Cosmo Mitrano, oggi davvero elegante. Il sindaco è carico e subito arringa i presenti con un discorso efficace ed un’esortazione per domenica 4 marzo a sostenere i candidati di Forza Italia. Mitrano è applauditissimo.
Dopo di lui ad intervenire sono Paolo Barelli Presidente della Fin e candidato alla Camera (uninominale) e poi Pinuccio Simeone candidato consigliere alla Regione Lazio che evidenzia le lacune dell’azione amministrativa del governatore della Regione Lazio Zingaretti sulle tematiche più importanti, non ultima la Sanità. Quindi è la volta del Senatore Claudio Fazzone, personaggio carismatico, coordinatore regionale di Forza Italia, un trascinatore. Ed il leader di preferenze del territorio pontino conferma le attese, rendendosi protagonista di un discorso significativo che tocca anche alcuni aspetti legati al futuro sviluppo della città di Gaeta, come la questione parcheggi.
Ma Fazzone ha modo di sottolineare il successo dell’azione di governo di Mitrano (“l’ho voluto io, avendone individuato particolari qualità”) e soprattutto di anticiparne la futura candidatura in ambiti più importanti. Ed al termine del suo intervento, piovono calorosi applausi per il senatore, guida più forte che mai degli azzurri. All’ uscita volti festosi, sorridenti con il popolo di Forza Italia in fila per stringere la mano ai suoi Alfieri.
A cura della nostra Redazione Gaeta News 24 e AIG Gaeta
ALTRO SU:
Visualizzazioni: 1.091