Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

DeComporre invita a scrivere in una Lettera LE PAROLE MAI DETTE. Terza edizione di un concorso letterario senza vincitori e senza premi. Aperto a persone dai 16 ai 65 anni

Condividi

Gaeta, 26 Marzo 2021. E’ partita la III edizione del bando LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, promosso da deComporre Edizioni e riservato a persone dai 16 ai 65 anni.

Cosa si deve fare per partecipare? Semplicemente RACCONTARE, attraverso una LETTERA, firmata o meno, le proprie paure, emozioni, sentimenti, sensazioni, rabbia, perplessità. Foglio e penna…anzi pc e tastiere alla mano, chiunque lo voglia potrà indirizzare una lettera a persona reale o immaginaria, a se stesso o ai potenti del mondo, a personaggi di oggi o di ieri, parenti o amici vicini o lontani e aprire lo scrigno del proprio cuore, senza timori e ascoltando veramente solo il cuore.

Gli elaborati NON VERRANNO PREMIATI, non ci saranno classifiche, ma, se gli autori lo vorranno, saranno inseriti in un’antologia edita da deComporre. Perché allora partecipare? Per avere un’opportunità di sfogo, di apertura al mondo, di riflessione e di scrittura creativa. TUTTO GRATUITO. Un’opportunità culturale e sociale per “Urlare il proprio dolore o rappresentare la propria speranza, per rimproverare qualcuno o dirgli finalmente parole d’amore”…

Aspettiamo tante LETTERE. Le dovete indirizzare a: redazione.decomporre@tiscali.it. Entro e non oltre il 30 maggio 2021.

Tutti i partecipanti saranno avvisati dell’avvenuta ricezione della loro lettera e inseriti (se lo vorranno) in un’antologia che verrà distribuita gratuitamente nel corso di una manifestazione pubblica o…inviata per posta (anche se si spera di potersi incontrare tutti a Gaeta…emergenza sanitaria permettendo!!!)

PARTECIPATE! La Redazione di deComporre Edizioni aspetta le vostre lettere!

Visualizzazioni: 508