“Note di luce” illumina la ricerca nel ricordo del professor Giovanni Scambia
ARTE E SALUTE: CURARE con L’ARTE. TUMORE al SENO. INCONTRO a BASSIANO
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Domenica 8 settembre, il Teatro Nazionale di Burattini dei F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta!

Condividi

Gaeta, 01 Settembre 2019. Il Teatro Nazionale di Burattini dei Fratelli Mercurio in collaborazione con il Comune di Gaeta, come consuetudine da diversi anni, saluta l’estate gaetana proponendo spettacoli gratuiti in programma domenica 8 settembre alle ore 18:30, 19:30, 20:30, 21:30.

Da oltre mezzo secoli i Fratelli Mercurio allietano grandi e piccini con la messa in scena di spettacoli di burattini aventi come personaggio principale il mitico Pulcinella.

Teatro di Burattini dei F.lli Mercurio (Antonino Mercurio)

A Gaeta si dice che l’estate ha inizio quando arriva Pulcinella, protagonista indiscusso e più amato tra i personaggi animati da Antonino Mercurio e dai suoi familiari.

Generazioni di gaetani sono cresciute e fortunatamente continuano a crescere ma soprattutto a ridere grazie alle battute più popolari della maschera partenopea per eccellenza!

Appuntamento allora sul Lungomare Caboto, in prossimità di Porta Carlo V, per un pomeriggio all’insegna del sano divertimento e del relax assoluto. Vi aspettiamo numerosi per salutare l’estate ed i F.lli Mercurio che rivedremo, più spassosi che mai con i loro burattini, durante le festività natalizie, sempre a Gaeta!

Visualizzazioni: 968
a cura di: Redazione