E’ uscito il romanzo IN ATTESA DELLA RONDINE PERDUTA (deComporre Edizioni). Abbiamo incontrato la scrittrice DANKA JOVOVICH
“È un romanzo di Danka Jovovich (nome d’arte di Daniela Florio) quello appena uscito per deComporre Edizioni. Intitolato “In attesa della rondine perduta”, narra la storia di Ariel, dalla prima infanzia in un istituto per minori all’adozione, dai primi acerbi amori alla svolta… Tanti personaggi, tante emozioni e un solo grande protagonista: LA VITA. In oltre 400 pagine la giovane Ariel Fazarino, prima di spiccare il volo andando a studiare all’Università, lontano dalla casa dei genitori adottivi, ripercorre il suo passato dal momento dell’adozione agli esami di maturità. Un lungo periodo di gioie e dolori ma soprattutto la ricerca delle sue origini e di quella madre che tanto le è mancata…
DANKA JOVOVICH, al suo secondo romanzo, potenzia le sue doti di originale narratrice, regalandoci un romanzo che vi farà commuovere e che vi resterà nel cuore… Lo troverete presto in tutte le librerie online e, nel Golfo di Gaeta, da Alges e nelle altre Librerie”.
Visualizzazioni: 787a cura di: Redazione