Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Entra nel vivo la campagna elettorale: parte il tour “Dillo a Cristian”

Condividi

Il candidato sindaco Cristian Leccese: «Incontrare, ascoltare e confrontarmi con ogni cittadino, è per me non solo passione, ma un vero impegno concreto»

Gaeta, 17 maggio 2022 – È partito il countdown. A meno di un mese dal voto del 12 giugno, per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, la campagna elettorale è ormai entrata nel vivo.

L’apertura ufficiale è stata riservata alla presentazione delle otto liste che compongono la coalizione “Avantitutta, per FARE Gaeta più GRANDE”: #Avantitutta, Azione Popolare, Azzurri per crescere ancora, Gaeta Democratica, Gaeta Tricolore, LAB32, LeAli per Gaeta, Mitrano nel cuore.

La piazza riqualificata di Largo Buonomo e la Fontana di San Francesco hanno fatto da cornice ad un appuntamento che ha visto la partecipazione del candidato sindaco Cristian Leccese, del sindaco Cosmo Mitrano, e dei 127 candidati pronti a mettere a disposizione della Città le proprie competenze e il proprio impegno.

«Sin da quando abbiamo intrapreso questo percorso con Cosmo Mitrano, dal 2012 – ha affermato Cristian Leccese -, il nostro è un treno in corsa, che dobbiamo far continuare ad andare avanti con tanti sogni ma soprattutto impegno e concretezza. Ringrazio ogni candidato per la fiducia riposta nella mia persona, e devo dire che ricevere il supporto di così tanti amici, pronti ad affiancarmi in questo percorso, mi riempie di gioia e soddisfazione, ma soprattutto mi spinge ad andare avanti con sempre maggior slancio ed entusiasmo. La nostra coalizione rappresenta uno spaccato della Città a 360 gradi, potendo contare su componenti politiche ma anche della società civile, delle arti, delle professioni, del mondo dell’economia locale, della cultura e della sensibilità ambientalista. Una coalizione variegata ed eterogenea, elemento che per noi esprime apertura e arricchimento».

Intanto, in attesa dei sorteggi che daranno il via ai comizi nelle diverse piazze di Gaeta, è tutto pronto per il “Dillo a Cristian”, un vero e proprio tour che vedrà il Candidato sindaco raggiungere ogni quartiere della Città, con l’obiettivo di incontrare, confrontarsi e ascoltare la voce di ogni cittadino, strada per strada.

Il calendario prevede otto tappe:

  • sabato 21 maggio, dalle 10.30, zona Piaja-Calegna-Conca-25 Ponti-Piroli;
  • domenica 22 maggio, dalle 10.30, zona Monte Tortona-Viale America-Monte Cristo-Pozzo Cologno;
  • sabato 28 maggio, dalle 10.30, zona Via Indipendenza-Lungomare Caboto-Villa delle Sirene;
  • domenica 29 maggio, dalle 10.30, zona Eucalipti-Cuostile-Frassini-Continenti-Ospedale;
  • domenica 29 maggio, dalle 18.00, zona Ariana-Scissure-Sant’Agostino;
  • sabato 4 giugno, dalle 10.30, Gaeta Medievale bassa-Gaeta Medievale alta-Porto di Terra;
  • domenica 5 giugno, dalle 10.30, Serapo-Corso Italia-Fontania-Catena-Flacca;
  • domenica 5 giugno, dalle 18.00, Corso Cavour-Via Europa-Montesecco-Via Bachelet-Via del Piano-Atratina.

Inoltre, ci sarà la possibilità di contattare direttamente il Candidato sindaco al numero 3939054647 o attraverso i canali social, per fissare un appuntamento riservato.

«Ho voluto fortemente lanciare questo tour – ha dichiarato Cristian Leccese -, perché incontrare, ascoltare e confrontarmi con ogni cittadino, per conoscere le richieste e le criticità presenti nel quartiere in cui vive, è per me non solo passione, ma un vero impegno concreto. Solo in questo modo, instaurando un vero rapporto diretto con tutti, potremo insieme raggiungere l’obiettivo di FARE Gaeta ancora più GRANDE!».

Visualizzazioni: 391
a cura di: Ufficio Stampa Cristian Leccese Sindaco