La Medicina che Ispira: L’Eccellenza del Dottor Claudio Lodoli e il Valore della Prevenzione
Tumori ginecologici: la chirurgia mini-invasiva e il trattamento personalizzato al centro dell’intervista con il dottor Valerio Gallotta
La figlia Luisa ricorda il prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Estate 2020: buona la prima!

Condividi

Gaeta, 16 Giugno 2020. Partenza in sordina, all’insegna di qualche nuvola nei primi giorni di giugno, ma le nubi non possono oscurare il sole e così, giusto il tempo di prendere confidenza con le nuove regole da seguire anche in spiaggia e si è partiti all’insegna della sicurezza e soprattutto di tanta voglia di relax in riva al mare.

Un giusto mix accompagnato dall’hospitality che offrono gli stabilimenti balneari di Serapo, sempre più proiettati verso un’offerta turistica ampia e variegata per venire incontro alle aspettative dei loro clienti e di quanti vorranno trascorrere l’estate su uno dei litorali più belli d’Italia: what else?

Già in tanti hanno preso la prima tintarella dell’estate 2020 immergendosi nell’azzurro mare di Gaeta che per il settimo anno consecutivo è bandiera blu!

Quindi non resta altro che prendere l’asciugamano, sorseggiare un drink o cocktail sotto l’ombrellone lasciandosi cullare dalla brezza marina e soprattutto tuffarsi nel mare blu e passeggiare sulla dorata e soffice sabbia di Serapo, per rigenerare il corpo, la mente e lo spirito non rinunciando ad una sana abbronzatura che ricordiamo, passa anche attraverso una corretta alimentazione ed una protetta esposizione ai raggi del sole.

Noi ci siamo, e voi?

Serapo • Gaeta, vi aspetta!

Visualizzazioni: 1.202
a cura di: Serapo • Gaeta Italy - Associazione Stabilimenti Balneari Spiaggia di Serapo
preload imagepreload image