Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Favole di Gusto 2024: il gusto torna a Gaeta per la seconda edizione

Condividi

Gaeta, 01 Marzo 2024 – Sabato 2 Marzo torna a Gaeta “Favole di Gusto“, la manifestazione enogastronomica che per i quattro weekend di marzo, animerà il centro storico della città con un ricco programma di eventi, degustazioni, show cooking e spettacoli.

L’inaugurazione è prevista per le ore 17:00 in Piazza Vincent Capodanno alla presenza del Sindaco Cristian Leccese e di autorità. A seguire, degustazioni in Via Indipendenza e in Via Buonomo, dove saranno allestite le casette di attività del territorio.

In Piazza Mare all’Arco i più piccoli potranno divertirsi nel villaggio a cura dell’ Associazione Overline 2017, in collaborazione con l’Associazione Vivere in una Favola e Horus Club e, mentre gli adulti potranno assistere allo show cooking dell’Istituto Alberghiero Celletti.

Piazza Mazzoccolo sarà la “Piazza dei Mercanti”, con stand di prodotti gastronomici dei territori vicini e artigianato. In programma anche lo spettacolo di burattini dei Fratelli Mercurio.

Musica dal vivo su Via Buonomo e in Piazza Capodanno, dove si esibiranno l’Associazione Teatro dei Volti e il DJ Livio Batosi.

All’inizio di Via Indipendenza l’Info Point sarà dedicato a CAPOL, Associazione di Assaggiatori di Oli della nostra provincia, con degustazioni di olio extravergine d’oliva.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito web del Comune di Gaeta e sui canali social di Favole di Gusto.

Favole di Gusto è un’occasione per gustare i sapori del territorio, scoprire le tradizioni locali e vivere un weekend di festa e divertimento in famiglia.

Non mancate!

#FavolediGusto #Gaeta #Eventi #Enogastronomia #Cultura #Tradizioni

Seguiteci su:

Visualizzazioni: 655