Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalitĂ 

Favole di Gusto e Letteratura 4-26 Marzo 2023

Condividi

I libri di Tinnì Sequino in Piazza Goliarda Sapienza per i weekend di Marzo.

La scrittrice e poetessa, in anteprima, legge brani e versi tratti dai suoi libri per invitare tutti alla manifestazione che trasformerĂ  Gaeta in una vetrina di gusto, bellezza, bontĂ , accoglienza.

Dopo “Favole di Luce”, all’insegna della continuità, ecco la nuova iniziativa, “Favole di Gusto”, che prosegue il processo di destagionalizzazione turistica, volto a garantire alla  Città la possibilità di essere vissuta, scoperta e amata per 365 giorni all’anno.

Ogni sabato e domenica del mese di marzo, dalle 17:00 alle 21:00, commercianti, mercanti, artisti ed esperti, con il coinvolgimento delle realtà imprenditoriali e delle Associazioni culturali del territorio, si ritroveranno nel Borgo di Gaeta, tra Via Indipendenza e le piazzette adiacenti, con l’obiettivo di valorizzare l’intera filiera dell’enogastronomia locale tra storia, cultura, sapori e tradizioni.

Appuntamento a sabato 4 marzo, alle 17:00, in Piazza Mare all’Arco, per la cerimonia di inaugurazione.

Visualizzazioni: 805