Omelia di S.E. Mons. Claudio Giuliodori durante le esequie del prof. Giovanni Scambia
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
“NOTE DI LUCE: Quando la musica illumina”, evento per sostenere il Centro di Ginecologia Oncologica del Gemelli
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Finale Provinciale Corsa Campestre 2019: ottimi risultati per l’I.C. Carducci

Condividi

Gaeta, 09 Febbraio 2019 Giovedì 31 Gennaio, presso la tenuta Ganci di Fogliano (LT), si sono disputati i campionati provinciali di corsa campestre.

I ragazzi dell’Istituto Carducci hanno ottenuto eccellenti risultati aggiudicandosi il titolo di Campioni Provinciali in ben 3 categorie: cadetti, cadette e ragazze. Positiva anche la prestazione della categoria ragazzi che si è aggiudicata il 15° posto nella classifica a squadre.

Questi risultati sono arrivati grazie alla tenacia dei nostri ragazzi che hanno dato lustro alla nostra scuola anche dal punto di vista individuale con le medaglie di Teodorescu Stefania (1° classificata), Lombardi Ludovica (1° classificata), Ciaramella Greta (4° classificata), Valente Ginevra (6° classificata) e Spinosa Mauro (4° classificato).

Le tre squadre arrivate sul podio parteciperanno alle finali regionali che saranno disputate a Cassino il 20 febbraio 2019.

Grande la soddisfazione della Dirigente Scolastica, la Dott.ssa Maria Rosaria Macera, per l’impegno dei ragazzi in ambito sportivo.

Visualizzazioni: 661
a cura di: Istituto Comprensivo Carducci Gaeta