Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Gaeta ancora Bandiera Blu anche per il 2019, per il sesto anno consecutivo!

Condividi

Gaeta, 20 Aprile 2019. La provincia di Latina conferma le sue sette Bandiere Blu anche per il 2019. I Comuni costieri hanno ricevuto ieri la convocazione per il 3 maggio, data in cui il prestigioso vessillo simbolo di cultura turistica del mare e che certifica le qualità di spiagge e acque di balneazione, assegnato dalla Fee, sarà consegnato alle Amministrazioni di Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga, Gaeta e Ventotene.

Gaeta si conferma Bandiera Blu anche nel 2019. “La Bandiera Blu è un attestato che premia soprattutto l’impegno dei nostri cittadini che sono sempre più attenti e sensibili a tematiche di ecosostenibilità e tutela ambientale per una città più bella e pulita”. “Anche nel 2019 la Bandiera Blu torna a sventolare sulle spiagge di Gaeta, una città sempre più accogliente e vivibile per residenti e turisti”. Gaeta viene premiata, ancora una volta, per la qualità delle acque di balneazione ma anche per il turismo sostenibile, la corretta gestione dei rifiuti e la valorizzazione delle aree naturalistiche”.

Il prestigioso riconoscimento che certifica la qualità di spiagge e acque di balneazione assegnato dalla FEE (Foundation for Environmental Education), sarà ritirato in occasione della conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2019 che si svolgerà a Roma il prossimo 3 maggio nella Sala Convegni del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Visualizzazioni: 2.373
a cura di: Redazione