Il Gemelli miglior ospedale italiano per Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia e Pneumologia
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità
Il futuro delle neoplasie ginecologiche oggi è finalmente più ‘rosa’. La lettura del professor Scambia a ESMO
ASCO 2024: le novità nel campo della ginecologia oncologica commentate dagli esperti del Gemelli

Gaeta d’estate 2019 è …Cultura, Musica, Tradizioni, Arte, Enogastronomia, Sport

Condividi

Gaeta, 16 Luglio 2019. Gaeta, anche nel periodo estivo, è pronta ad emozionarvi con un calendario ricchissimo di eventi, concerti e spettacoli per grandi e piccini. Una meta turistica che vuole soddisfare le richieste ed i gusti di tutti, in particolare delle famiglie e dei giovani ed intende accogliere nel modo migliore chi sceglie la nostra città per trascorrere momenti di relax e sano divertimento.

Gaeta d’estate 2019 vede importanti conferme: la 48ª edizione della stagione concertistica denominata Estate Musicale” a cura dell’Associazione “San Giovanni a Mare”, tra le realtà associative più longeve ed attive del nostro territorio; la 26ª edizione della rassegna letteraria “Libri sulla cresta dell’onda” che quest’anno vede a Gaeta gli autori Francesco Piccolo ed Antonio Scurati, Premio Strega 2019; il “Gaeta Jazz Festival”, rassegna musicale giunta alla sua 12ª edizione che richiama in città virtuosi e talentuosi artisti del panorama jazz internazionale; l’Arena Virgilio, un grande evento che anno, dopo anno, si è affermato quale atteso appuntamento dell’estate gaetana che vede, anche in questa edizione, importanti performance di rilievo Nazionale ed artisti amati dal grande pubblico come Gino Paoli, che a Gaeta festeggia una tappa importante della sua carriera, e l’artista rap del momento Luchè.

Ed ancora nei mesi di luglio ed agosto fino a settembre, non mancano iniziative ed eventi altrettanto importanti e di grande richiamo turistico e culturale. Concerti, convegni, appuntamenti dedicati ai più piccoli con gli attesi spettacoli del “Circus” presso la Villa Comunale di Serapo, una città che sarà animata anche da feste di quartiere ed eventi gastronomici. Un sentito ringraziamento, infine, intendo rivolgere a tutti coloro che, a vario titolo, contribuiscono a rendere il calendario della rassegna estiva gaetana sempre più coinvolgente ed entusiasmante. L’augurio pertanto è quello di vivere intensamente nella nostra città una serena e piacevole estate!

Il Sindaco Cosmo Mitrano

Visualizzazioni: 1.616
a cura di: Redazione