Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

GAETA, DOPO FORMIA ARRIVA ANCHE QUI GRETEL FACTORY

Condividi

Gaeta, 05 Luglio 2018 – “Con Gretel Factory unire bontà, territorialità e divertimento non è mai stato così semplice. Dopo Formia sta per arrivare anche a Gaeta (al centro, nei pressi del cinema-teatro Ariston )la prima Agrigelateria naturale con lo scopo di esaltare la genuinità del gelato artigianale e la voglia di intraprendere un percorso di collaborazione tra le migliori aziende locali. L’ inaugurazione è prevista a breve

LA FILOSOFIA

Qualità dei prodotti, grazie alla scelta di materie prime selezionate a km 0, e laboratori per bambini sono la base su cui poggia la filosofia di Gretel Factory.

L’attenzione verso la natura, il gusto e la conoscenza di cosa si mangia sono le linee guida del disciplinare Gelato Coltivato, una vera garanzia per il consumatore finale.

L’IDEA

Il nome prende spunto proprio dalla favola di Hansel e Gretel, un mondo magico ma reale, in cui tutti sono protagonisti delle proprie scelte alimentari. Il laboratorio o l’Agrilaboratorio di Gretel è il cuore pulsante del progetto, dove si utilizzano macchinari all’avanguardia e soprattutto sono banditi preparati e semilavorati industriali, conservanti ed aromi chimici perché l’unico modo per riscoprire il vero gusto del gelato è quello di utilizzare solo materie prime d’eccellenza.

La Gretel Factory ha come protagonista indiscusso il gelato naturale, da gustare sempre, ma ci sono anche molte altre proposte gastronomiche per il pranzo, la merenda e l’aperigelato.

Crepes salate con farine macinate a pietra, insalate miste vegan e gluteen free per il pranzo, cioccolate calde, the, infusi e torte fresche per merenda e finger food per apericena.

Per rimanere in linea con le ultime tendenze gastronomiche le Agrigelaterie seguono i propri amici attraverso gli Street Food L@b di Gretel on the Road, offrendo loro gelati, succhi e centrifughe rigorosamente da frutta e verdura locale!”

Visualizzazioni: 1.885
a cura di: Roberto D'Angelis