“Note di luce” illumina la ricerca nel ricordo del professor Giovanni Scambia
ARTE E SALUTE: CURARE con L’ARTE. TUMORE al SENO. INCONTRO a BASSIANO
Oncologia di Formia: è il fare rete la chiave vincente. Intervista al dott. Luigi Rossi
Intervista al Dott. Valerio Gallotta, un professionista stimato per competenza e professionalità

Gaeta Green: nuovo mezzo di trasporto elettrico

Condividi

Gaeta, 05 Giugno 2024 – Gaeta diventa sempre più green grazie al nuovo mezzo elettrico per il trasporto pubblico locale (TPL) aggiunto, grazie al finanziamento dalla Regione Lazio di € 168.000.00; il moderno servizio di trasporto migliora e innova, quindi, la mobilità ed è, inoltre, 100% green.

Il Sindaco Cristian Leccese afferma “l’obiettivo dell’Amministrazione è sempre stato quello di valorizzare il patrimonio anche attraverso mezzi innovativi e tecnologici con determinate caratteristiche tecniche, di estetica e di classe di emissione di ultima generazione per la riduzione degli inquinanti del traffico veicolare. Gaeta green è da sempre una nostra priorità e siamo felici di aggiungere questo mezzo al trasporto pubblico locale”.

L’Assessore Stefano Martone aggiunge “ci siamo posti obiettivi, programmi ed azioni da mettere in atto per perseguire uno scopo, precisamente quello di rendere Gaeta sempre più green e sostenibile;  ogni nostro passo, quindi, tende a concretizzare proprio questo valore”.

Visualizzazioni: 309