Gaeta guarda all’Estate ma non dimentica i meno fortunati
Gaeta, 10 Giugno 2021. Domattina Annalisa Minetti sarà in Comune per presentare un’iniziativa sociale a carattere Nazionale che la vede come testimonial. La cantante parlerà di un progetto di beneficenza “Progetti del cuore”, finalizzato all’acquisizione di fondi per reperire un mezzo di trasporto per disabili o per eventi sociali. L’ Assessore Gianna Conte ha colto l’opportunità e seguito l’iniziativa.
Stanno terminando intano i lavori di manutenzione e abbellimento di parti della città interessate dal turismo. Altri ne inizieranno dopo l’estate e altri ancora in progettazione per l’autunno. “Il 30 giugno mettiamo il punto ai cantieri – ha detto il sindaco in un’intervista radiofonica su Radio Spazio Blu – perchè nei mesi estivi Gaeta dev’essere accogliente e bella più che mai. Sarà una grande estate e con i vaccini e le accortezze speriamo di allontanare ogni pericolo di contagio e vivere la stagione come momento di tranquillità”.
Continuano le progettazioni, il grande restyling della città e, la settimana prossima, ci saranno momenti meravigliosi nei quali aprirà l’atteso Polo Commerciale che sicuramente rappresenterà un punto di abbellimento dell’ingresso della nostra città, dopo la rotonda e quindi la nuova viabilità. Con questo Gaeta diventa anche più importante in termini commerciali. Successivamente ci saranno gli abbattimenti dei capannoni, l’inaugurazione del Mercato del Pesce, l’inaugurazione del tratto di Lungomare di Via Buonomo.
Visualizzazioni: 445a cura di: Redazione